banner marco masini

Marco Masini in concerto all’Auditorium Conciliazione

banner marco masiniIl 26 novembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto di Marco Masini. Marco Masini torna a grande richiesta nei migliori teatri d’Italia, con il suo “Cronologia Tour”, dove il cantautore fiorentino celebra i suoi 25 anni di carriera. 

Sono già passati 25 anni da quando Marco Masini ha iniziato la sua carriera, con brani che hanno veramente fatto la storia. Dagli esordi con “Ti vorrei”, “Vaffanculo”, “T’innamorerai”, a “Bella Stronza”, sino a quelli più recenti come “L’uomo volante” e il “Che giorno è”, con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.
Sul palco con lui ci sarà la sua band: Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masini – e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

Marco Masini farà tappa a Roma il 26 novembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione. 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento