tiziano ferro

Tiziano Ferro European Tour 2015 al Palalottomatica

tiziano ferroIl 21 e il 22 novembre 2015, al Palalottomatica ci sarà il grande Tiziano Ferro con il suo European Tour 2015!

Questa estate per Tiziano Ferro è stato un vero e proprio successo, ha deciso così di tornare live per deliziare i suoi fan con uno show che non deluderà.

Tiziano Ferro ha ormai dimostrato il suo indiscutibile talento, non solo cantante, ma un performer dal calibro internazionale. Nel nuovo tour non ci saranno semplici concerti, ma uno spettacolo dove ci sarà un impianto scenico imponente, il suo straordinario carisma, e la bellezza delle sue canzoni.

Nel palco con lui, ci sarà la band che lo ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

A un mese dall’inizio del nuovo tour, il 9 ottobre 2015 è uscito il quarto singolo, estratto dal nuovo album intitolato il Vento, che siamo sicuri otterrà un grande successo radiofonico.

L’appuntamento con Tiziano Ferro è il 21 e il 22 novembre 2015 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento