eros ramazzotti worldtour

Eros Ramazzotti e il suo World Tour 2015 al Palalottomatica

eros ramazzotti worldtourÈ l’artista pop italiano (romano) più amato nel mondo, ha venduto più di 60 milioni di dischi, ora torna con un tour che lo vedrà impegnato in tutto il mondo! Stiamo parlando di Eros Ramazzotti che il 14 e il 16 ottobre sarà sul palco del Palalottomatica per il suo World Tour 2015.

L’anteprima del World Tour 2015 sarà a Rimini il 12 settembre 2015, ma il debutto mondiale avverrà all’Arena di Verona il 16 settembre 2015, questo sarà solo l’inizio per Eros, visto che sarà impegnato sino al 21 aprile 2016!

Eros è sicuramente l’artista italiano più amato all’estero. Ha duettato con star internazionali, non c’è un brano che non abbia avuto un enorme successo.

Classe 1963 è cresciuto a Cinecittà “dove è più facile sognare che guardare in faccia la realtà”, e dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la “Terra Promessa”, non si è più fermato.

I brani di Eros, toccano il cuore e rimangono nell’anima questo il segreto del suo successo, che anno dopo anno, è diventato sempre più grande.
La scorsa primavera è uscito l’ultimo disco Perfetto, il suo tredicesimo album, che ha riscosso un grande successo.
Ora Eros nel World Tour, riproporrà i suoi grandi successi ma anche i brani dell’ultimo disco. L’appuntamento romano con Eros Ramazzotti, è il 14 e il 16 ottobre al Palalottomatica di Roma!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento