fabigazzesilvestri

Fabi Silvestri Gazzè a Rock in Roma

fabigazzesilvestriIl 30 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma ci sarà il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè!

Sarà una grande festa, così hanno immaginato la serata finale del loro irripetibile tour Silvestri, Gazzè e Fabi. Hanno dato il grande annuncio che il loro tour si concluderà a Roma e hanno scelto come location Rock in Roma il che hanno deciso di 30 luglio 2015!

Il trio musicale ha scelto la sua città come tappa conclusiva di questa avventura, che ha preso il via con un viaggio un Sud Sudan, dal quale sono tornati con la convinzione che era il momento giusto per far incontrare il loro percorso musicale. In un anno hanno pubblicato un disco “il padrone della festa” che ha conquistato il disco d’oro in 2 settimane, fatto un tour europeo con 11 date tutte sold out. Tra poco si concluderà il tour italiano con uno spettacolo che è un vero e proprio regalo per i loro fan. In scaletta il trio rivisiterà 25 anni di musica, dove i 3 cantautori canteranno e creeranno versioni inedite di loro successi individuali. Con loro nel palco ci saranno 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
L’appuntamento con Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è il 30 luglio 2015 a Rock in Roma, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento