artiemestieri-486

Arti & Mestieri Expo 2014 alla Nuova Fiera di Roma

artiemestieri-486È tutto pronto per la fiera dell'artigianato, enogastronomia, bellezza e ! Stiamo parlando di Arti & Mestieri Expo, che si terrà alla Nuova Fiera di Roma dall'11 al 14 dicembre 2014!

Una festa per tutti coloro che amano il bello e il buono, il gusto e la creatività! Torna Arti & Mestieri Expo, dove saranno in scena antichi mestieri, showcooking,talk show sulla “bellezza in cucina”, il Mondo Nuovo dei maker e un foro dell'artigianato artistico e creativo Made in Rome!

Arti & Mestieri Expo è giunta alla nona edizione ed è diventato negli anni, uno degli appuntamenti pre-natalizi più attesi!
300 aziende espositrici del settore artigianale e del comparto enogastronomico daranno vita a una kermesse dove ci sarà un itinerario avvincente, tra stand, angoli d'arte, tradizione e manifattura doc, intramezzati tra spazi di apprendimento e intrattenimento!

Quattro giorni, con un programma ricco di , Arti & Mestieri vi aspetta alla Nuova Fiera di Roma, dall'11 dicembre al 14 dicembre 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento