ernico brignano

Enrico Brignano al Teatro Sistina con Evolushow

ernico brignano“Un'evoluzione è un destino (Mann) Le specie non sono immutabili; ma sono la conseguenza di qualche altra specie generalmente estinta (Darwin)…allora, se il destino dell'uomo deve cambiare, è mutante”
Questa frase sembra uscita fresca dall'ultimo capitolo della Saga di X Man, invece no, sono le parole che hanno ispirato Enrico Brignano per la scrittura del suo ultimo spettacolo che ha come tema l'evoluzione umana!

Si intitola Evolushow e sarà in scena al Sistina dal 27 gennaio al 1° marzo 2015, l'ultimo spettacolo di Enrico Brignano.
Il grande mattatore romano, torna più forte e ispirato che mai e dopo lo straordinario successo di Rugantino e un tour che ha trionfato a New York, Brignano torna per darci una risposta a le domande che ci facciamo tutti i giorni.
Come è il nostro rapporto con la tecnologia? Basta vedere i millenni di storia per capire dove sta andando il genere umano.
“Dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. Ma se nulla si crea e nulla si distrugge, perché al cambio di stagione ci rimane un sacco di roba fuori dall'armadio? Due sono le nuove divinità dei nostri tempi: la velocità e l'immagine. Insomma, bisogna essere rapidi e belli. Ma cosa c'è oltre l'apparenza? E dopo che hai fatto tutto di corsa, col tempo che avanza che ci fai? Vuoi vedere che si corre senza avere ben chiaro qual è il traguardo”?

Se volete sapere come la pensa Brignano su questi temi storici e senza tempo, l'appuntamento è dal 27 gennaio al 1° marzo 2015 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento