La Puglia Suona Bene, tre giorni di musica all’Auditorium con Nidi D’Arac, Caparezza e molti altri

Per gli amanti delle allegre e trascinanti sonorità pugliesi da non perdere “La Puglia Suona Bene”, tre giorni di grande musica dal vivo (dall’8 al 10 settembre) presso l’Auditorium Parco della Musica.
La realtà musicale pugliese, sempre più ricca e interessante, non solo trae ispirazione dalla musica popolare e dalla taranta, ma ha dimostrato in questi ultimi anni un carattere innovativo, una mescolanza di suoni popolari e contemporanei, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

La rassegna ospiterà il meglio dell’attuale scena pugliese. L’8 settembre è la volta di Erica Mou, Radiodervish, Officina ZOE’, il 9 di Nidi D’Arac, Boomdabasch, Salentini Generali, il 10 di Après La Classe e Mama Marjas e a seguire, grande evento conclusivo, il concerto di Caparezza.
Quest’ultimo, artista provocatorio da anni amato e acclamato, presenta dal vivo i suoi grandi successi e i brani del suo nuovo pluripremiato album “Il sogno eretico”.

La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con Puglia Sounds.
Il prezzo del biglietto di tutti gli spettacoli (che si terranno all’aperto nella Cavea) è di soli 5 euro e l’inizio alle 20.30, fatta eccezione per il concerto di Caparezza che si terrà nella Sala Santa Cecilia, costo 18 euro, inizio spettacolo ore 21.30.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento