Zoomarine con lo sconto

Grazie a EZ Rome anche quest'anno puoi ottenere uno sconto speciale all'ingresso del Parco Divertimenti di Torvajanica ZOOMARINE per tutta la famiglia.

EZ Rome vuole ancora una volta regalare uno sconto a tutti i suoi lettori e fan per il Parco Divertimenti più grande di Roma.
ZOOMARINE, oltre alla divertentissima Zoomarine Beach e al simpatico roller coaster Squalotto nonchè al terrificante parco Era dei Dinosauri, offre anche grandi novità, grazie alla collaborazione con il Bioparco di Roma. E, in collaborazione con EZ Rome, ti farà uno sconto per andare a vederle e provarle.

Ottenerlo è semplicissimo: basta scaricare il coupon e stamparlo, portare il foglio stampato alle casse di Zoomarine e … ogni biglietto avrà uno sconto di 3 Euro.

Ma c'è di più: se vuoi uno sconto ancora maggiore, fai subito il biglietto online, utilizzando il codice EZROME, e il tuo biglietto costerà 5 Euro in meno. Anche in questo caso è facilissimo: vai alla pagina http://www.zoomarine.it/Shop.aspx?EZROME e CLICCA SU CODICE SCONTO (a sinistra sotto il calendario), inserisci il codice EZROME e procedi con la prenotazione e l'acquisto.

E buon divertimento!!!

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori nel 2012, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi di divertimento più importanti d'Europa che unisce intrattenimento e offerta educativa.

L'amore per il mare è protagonista nel Parco che ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori acrobatici, un Acquapark da 5.000 posti, un'ampia area piscine, un Cinema 4D, animazione, giostre acquatiche e attrazioni meccaniche.

L'accoglienza all'ospite è completata dal ristorante Amazzonia, 11 punti ristoro/snack, 7 negozi, servizi per bambini, un parcheggio da 5.000 posti auto e bus navette da e per Roma. Zoomarine offre un pacchetto Parco + Hotel**** da €39 a persona acquistabile su www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo del 2012, il Parco ha inaugurato la nuova stagione il 23 marzo e vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un'emozionante avventura piena di iniziative ed speciali.

About Webmaster

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento