MAX GIUSTI 300x197

Max Giusti in Va Tutto Bene al Teatro Olimpico

MAX GIUSTI 300x197Pronti per il nuovo one man show targato Max Giusti? Dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Olimpico, il grande attore romano porterà in scena lo spettacolo “Va tutto bene”.

Max Giusti vi condurrà in due ore di puro divertimento, uno spettacolo in pieno stile “Max giusti” , dinamico e con un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti tra ieri e oggi.

Un confronto tra la vita smart e frenetica di oggi e su come ormai è cambiato il nostro tempo libero e i rapporti interpersonali.

Basta pensare al nuovo modo di andare in vacanza, di tenersi in forma, di acquistare. Come è cambiata la televisione e il concetto di cucina, o social e le nuove mode, insomma il mondo è cambiato e per chi era abituato ad altro come reagisce a questo cambiamento? Risponderà che “Va tutto bene”….

Se anche per voi andrà tutto bene, l'appuntamento con Max Giusti è dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento