de andrè canta de andre

Cristiano de Andrè in concerto al Teatro Olimpico

de andrè canta de andreIl 14 ottobre 2017 al Teatro Olimpico ci sarà il concerto di Cristiano de Andrè. Si intitola “De Andrè canta de Andrè Tour 2017” la serie di live che Cristiano de Andrè sta tenendo in giro per l'Italia e che toccherà Roma il prossimo 14 ottobre 2017!

Sul palco Cristiano de Andrè interpreterà i suoi più celebri brani e i nuovi brani del padre.  

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l'eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d'autore».
Classe 1962 Cristiano de Andrè è cresciuto con la musica in un ambiente molto vivace. Nel 1985 ha inizio la sua carriera da solista partecipando a Sanremo tra le nuove proposte, arrivò al quarto posto e vinse il Premio della Critica. Cristiano inizia una carriera musicale florida e ricca di soddisfazioni e tantissimi premi.
Se volete assistere alla straordinaria performance live di Cristiano de Andrè l'appuntamento è per il 14 ottobre 2017, al Olimpico!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento